[Sony 32ex710]

match ha detto:
Parlo da ignorante in materia, ma il difetto secondo me è notevole. .
Anche io oggi sono stato di proposito in un altro CC per vedere se un altro EX710 avesse le stesse problematiche del mio...ahimè stesso problema che l'addetto non mi ha saputo ne spiegare ne smanettandoci è riuscito a correggere. Era di fianco al fratello minore EX600 che risultava di un'altro pianeta x nitidezza visto da ogni angolazione ...domattina lo porterò indietro rapidamente sperando di trovare l'alternativa valida.
estrema delusione sony secondo me dovrebbero ritirarli dal mercato sono inguardabili
:cry: :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
Non ricordo dove l'avevo letto ma con la serie EX710 devono aver cambiato il pannello. Se non ricordo male per il 32" sono passati da uno SHARP a un SAMSUNG. Il modello EX700 dovrebbe avere ancora lo SHARP.
Ero interessato ache io a questo modello ma ora mi sa che ripiegherò sul PHILIPS 32PFL7675M/08 (bollino gold) ;) appena è disponibile...:cry:
 
Tra le discussioni ufficiali ce n'è una proprio sul Sony KDL-EX700/710 in cui si discute in lungo e in largo dei pro e dei contro... Già leggendo le ultime pagine ci si può fare un'idea...
 
Confermo pure io l'angolo di visione leggermente limitato, forse anche a causa dell'adozione di un pannello AUO. ma per il resto è una gioia per gli occhi. Straconsigliato.
 
Ultima modifica:
Luxolo ha detto:
l'angolo di visione leggermente limitato, forse anche a causa dell'edizione di un pannello AUO. ma per il resto è una gioia per gli occhi. Straconsigliato.
:eek: Leggermente non direi... ALTAMENTE limitato comunque contento tu, se questa è gioia per i tuoi occhi, allora non hai assolutamente un metro di valutazione obbiettivo ...la gioia di vivione è ben altro!!!
per carità nessuna polemica solo obbiettività
 
Guarda che io il problema l'ho aggirato smanettando a fondo nel menù immagine...nel mio caso è molto limitato.
Sono obbiettivo, solo oggi ho smanettato un tutto il pomeriggio col Philips 37 serie 8000 di mio suocero. E grosse differenze non ne vedo.
 
Luxolo ha detto:
Guarda che io il problema l'ho aggirato smanettando...
Io ci ho smanettato a fondo x 5 giorni fino a raschiare il fondo, ma non ho ricavato quasi nessuna miglioria... del philips di tuo suocero anche sulla visione laterale non ne vedi differenze???
 
Anche io sono molto soddisfatto. E' vero l'angolo di visione è stretto, ma chi compra un televisore, per di più 32 pollici, per guardarlo da un lato?
Dopo qualche settimana di uso ho trovato settaggi pienamente soddisfacenti. Ieri sera tra l'altro la prova del nove, su RaiSport c'era il pattinaggio artistico quindi zone bianche molto luminose e zone molto scure. Perfetto. Nessuna macchia nelle zone bianche (al contrario del mio precedente 32EX700 che era un disastro) e neri molto profondi. Per non parlare del dettaglio (anche se in SD) e della fluidità dei movimenti.
 
motoskipho ha detto:
Anche io sono molto soddisfatto. E' vero l'angolo di visione è stretto, ...
Allora è difforme a ciò che viene dichiarato da sony 178° qundi contestabile ... perchè già a 45° si nota il problema!!!
 
Top