sony 32 s4000

Salve! Qualche possessore di questo Sony a dei commenti positivi che mi convincano ad acquistarlo? Devo metterlo in cucina per vedere tv analogica e digitale terrestre, mentre che per il resto (films, pc e videogiochi) mi sposterò nel salone passando al 46 pollici (credo W4000).

Ottimo televisore, con qualsiasi sorgente sd, ps3 etc..... ti consiglio l'acquisto.
Il mio è stato pagato quasi 600€, se lo trovi sotto i 500€ corri, ti divertirai!!!
Inoltre credo che verra anche certificato a breve, ma ho letto che già ora funziona senza alcun problema con le cam Pay per View.
Ti saluto

Ultima modifica:
Grazie Teo127, finalmente una risposta! Comunque non ho fretta di comprarlo, ma mi piace avere prima le idee chiare per acquistare poi con più sicurezza.

GNOMOPLUS ha detto:
ho avuto modo di provare lg 32 3000 e devo dire che con i film e digitale non era male ma se ci devi attaccare le consolle ti metti a piangere immagini senza profondita praticamente finte orribolllllllllll:cool:

io con la 360 non vedo questi problemi ho un 32lg3000.

cia a tutti spero sia giusta la sezione ho un problema con un tv lcd sony bravia kld 32s4000 tramite l' hdmi attacco diverse fonti lettore dvd philip 3980 e bd lg 350 quando faccio partire il filmato divx mp4 o un qualsiasi altro formato il televisore resta per 4 o 5 secondi nero cercando la risoluzione del video e mi fa perdere l'inizio della riproduzione video non ce un modo x risolvere questa situazione ?
grazie