Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un sim2 ht3000...... Avendo anche tu un sim2 mi dici le differenze e quale preferisci???
a quale Sim2? l'Ht3000 in tuo possesso? Quando vuoi vedere Sky Hd sul tre chip sono a disposizione, personalmente comunque lascio il decoder impostato a 1080iIo ho visto il 50es da un conoscente e l'ho travato superiore al sim2..... Specialmente con risoluzione 720p!!! (Sky)
Sul costo hai ragione al 100%, sono troppo cari, non conosco quanto costi alla Sim2 produrli, loro puntano molto al mercato Usa in Italia costano leggermente meno, molto per l'euro, ma essendo un prodotto italiano dovrebbero trattare meglio il cliente nostrano; per il raimbow dovrebbe essere un problema soggettivo
Mi suggerireste qualche staffa da soffitto per un proiettore sony 50 o 55?