• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY 2014

Ma se le novità messe sul piatto saranno così risibili (3D più potente?) vendere il 50 per quello nuovo è qualcosa di assolutamente controproducente in termini economici! Poi se si vende il 50 per il 500 è un altro discorso :D

L'ho messo sulla fiducia...:D

In realta', devo ancora capire se effettivamente le nuove matrici jvc siano un deciso passo avanti, perche' rinunciare alla dinamica jvc e' dura per me che ho la sala trattata...

Comunque, domani cadranno i veli al sony e verso fine mese quelli al jvc....

Saluti gil

Ultima modifica:
Bravo gil cosi' ti voglio...fuori le P.... e andiamo di Sony vw500 :D
Io stasera parto quandi lascio a te il compito di postare le news domani dall'IFA :D

Anche la mia famiglia e' gia' partita....
Sono solo rimasto io a lavorare.....:p

Cmq...comincio adesso con le news:

Non ditelo a nessuno ma sembra (probabilmente) che il sony 500 abbia gia' l'hdmi2.0.....SSSSSSSSSSSHHHHHHHHH!!!! :tie:

Saluti gil

Il Gil non ce la racconta giusta :D ne sa' un bel po' di cose a mio avviso visto che ha messo in vendita il suo gioiello :eek: vedo un bel upgrade per il buon Gil .... Siamo tutti con te!!!

Io invece spero nelle memorie di formato del successore del 50ES :mc:

Byeezzz

Ultima modifica:
No non so nulla :p

Pero' e' sicuro che qs anno vado o di sony (sempre che il prezzo vada bene per le mie tasche) o di jvc rs57 (quindi un gradino ben piu' su' rispetto all'rs48)...

Saluti gil

Quello e' poco ma sicuro!!!:)

E poi le matrici di sesta gen, la possibilita' di poter accettare segnali 4k, cmd rivisto, mpc rivisto etc....

Saluti gil

EDIT: ho capito male la domanda :p
Avevo capito cos'ha in piu' il 49 rispetto al 48 :D

Per la tua domanda, invece, in un mese si sapra' tutto...

Ultima modifica: