Tony359
New member
A proposito dell'utilità del cambio condensatori Curt Palme sul suo stesso forum spiegava che i tubi a fuoco elettrostatico dopo circa 2000 ore di uso perdono normalmente la loro capacità di mettere a fuoco mentre quelli a fuoco elettromagnetico la mantengono perfettamente lungo la loro vita.
Ad essere sincero visto che i miei tubi segnavano 3800 ore probabilmente non avrei mai fatto tutto il lavoro se avessi saputo prima questa cosa.
Non sto a recriminare nessuno, mi sono divertito e va bene lo stesso!!
Però forse quest'azione di ricondizionamento andrebbe meglio valutata in funzione dello stato dei tubi. Evidentemente i tubi di Edoardo erano sufficientemente validi per apprezzare un miglioramento dato dal ricondizionamento dell'elettronica, i miei no.
Che ne pensate?
Ciao
A
Ad essere sincero visto che i miei tubi segnavano 3800 ore probabilmente non avrei mai fatto tutto il lavoro se avessi saputo prima questa cosa.
Non sto a recriminare nessuno, mi sono divertito e va bene lo stesso!!
Però forse quest'azione di ricondizionamento andrebbe meglio valutata in funzione dello stato dei tubi. Evidentemente i tubi di Edoardo erano sufficientemente validi per apprezzare un miglioramento dato dal ricondizionamento dell'elettronica, i miei no.
Che ne pensate?
Ciao
A