Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrews ha detto:Per quanto mi riguarda con la tela "bianco ottico" della Peroni, spedita a casa per 76 € (240x350 cm) mi sono costruito uno schermo bellissimo con 300 cm di base. L'immagine ha acquistato notevole luminosità e precisione rispetto al muro bianco. Mi è bastato inviare un'email alla Peroni (gentilissimi) per l'ordine, che nel giro di qualche giorno mi ha fatto avere, contrassegno, il rotolone gigante. Per quello che costa consigliatissimo
Poi, volendo, c'è pure la tela blackout (nera dietro).
Andrews ha detto:Mi farebbe piacere vedere qualche screenshot con il vostro 1271.....
Ciao
valebon ha detto:Anzi, perchè non ci mettiamo d'accordo su alcuni fotogrammi specifici ? Potremmo proporre 5/6 situazioni "standard" (esterno in piena luce solare, interno di giorno, notte, primi piani di visi e oggetti, etc.) in modo da confrontare la resa dei ns. vpr.
Beninteso, lo spirito non sarebbe quello di fare una competizione, ma di migliorare la taratura dei ns. vprbyezz
Andrews ha detto:Per me ok! Però, oggi vado in ferie...per quanto mi riguarda potrò postare solo dopo il 25 settembre. A presto.........
![]()
ciao
Tiamat ha detto:Io però ho regolato per l'HDMI e per la PS3 & Sky HD non ho problemi.