Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
il tuo colorimetro é per monitor, non per videoproiettori!
p.s.
perché non postate qualche foto delle vostre installazioni sony?
sono curioso, dopo aver letto tanto...
totion ha scritto:
Sembra un problema di fuoco dinamico...
Cerca nel service manula la sezione della scheda incarricata e controlla, normalmente con un oscilloscopio, le curve e tensioni di riferimento.
Ciao,
Totion
lanzo ha scritto:
seguo le vostre vicende con estremo interesse, appena siete a posto mi piacerebbe venire a vedere e magari scroccare qualcosa da mangiare
mcito ha scritto:
Ciao Ragazzi,
ho appena finito di ritubare il 1271. Non è stata una impresa poi così drammatica, compresa la pulizia dei tubi il tutto è durato un paio di ore prendendosela comoda.
Ora è ovviamente tutto da rifare per la taratura, ho flare e astigmatismo sballatissimi e la G2 (per sicurezza la avevo abbassata tutta) da risistemare.
Se riesco domani ripristino il 1270 con i miei vecchi tubi così magari giovedi gli facciamo prendere la via per Bologna (sempre che Edo abbia voglia e tempo di giocarci![]()
)
Ciao e a presto
Michele