Ciao Bosef!!!
Allora il post era su avforum.it e non avsforum.com!!!
Scusate davvero tutti se vi ho perseguitato, quando mi prende una cosa io devo capire subito come funziona tutto... e spesso sono un po' impaziente!!!
Grazie del link Bosef, lo conosco gia'! Devo rivederlo con un po' di calma.
Mi spiace per la tua consolle, alla fine come vedi ho preso il bambino, completo di consolle. Come ripeto per quel che mi e' costato l'ho pagato il giusto

e anche se ha qualche difettuccio penso che possa comunque tenerlo.
Pero' devo pulire i tubi dai funghi (ma perche' li chiamano cosi'???) perche' forse e' l'effetto + fastidioso, soprattutto sul blu, un fungone grosso tutto il tubo mi sfoca il blu lasciando un bell'alone blu sul centro dell'immagine.
Prima o poi riusciro' a mandarvi delle foto, ma sono convinto che, killer spot a parte, i tubi siano in ottime condizioni, io li ho osservati + e + volte con una bella luce e non sono riuscito a trovare il segno marrone dell'immagine. E il raster non era espanso ai limiti. Credo che una volta sfungati e puliti il risultato possa essere molto buono.
Ah, grazie per avermi fatto scoprire questo forum, conosco abbastanza bene l'inglese ma in italiano viaggio + veloce!!!!!
A presto
Ciao a tutti
Antonio