• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sonus Faber Venere

Se non ricordo male e se non ci saranno ulteriori ritardi, dovrebbero uscire per la fine del mese. Forse oggi riesco ad informarmi meglio. Fabio, arriveranno anche li a Roma vai tranquillo. :)
 
Lo so che mi hai invitato molte volte...:)
Comunque, noi ci vediamo sabato...finalmente potrai conoscermi:D:D

Invece io vado venerdì quindi niente Fabio:) sarà per la prossima

per ascoltare le Venere dovro' aspettare ancora....
devo rimpiazzare le Toy T. e spero' al Tav di fare buoni ascolti per capire dove andare a parare....
 
Per curiosità... si sa niente sui prezzi? Si parlava di prezzi "a cavallo dei 1.000€", così dicevano almeno su Suono... mi pare strano però.
 
Top