Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le Venere sono superiorimi piacerebbe avere impressioni su questi diffusori ,da chi magari di voi li possiede oppura ha avuto modo di provarli, mi sembrano dei diffusori molto simili tranbe che nell 'aspetto, secondo voi le venere sono di molto superiori alle chameleon?
Ne ho viste e sentite tante nella mia carriera di cambi scambi...ma un diffusore che emana puzza di colla col riscaldarsi della bobina non mi era mai capitato.
Il fatto è che la Venere si pone in una fascia di mercato che concorre con brand consolidati e specializzati in quelle fasce ma con un rapporto qualitativo molto inferiore giocando solo sul..........[CUT]
Dal punto di vista costruttivo le Chameleon sono rifinite meglio e più nel classico stile SF, le Venere sono eleganti allo sguardo ma "furbe" ad un'analisi più accurata, le teline sono bruttine tanto per dirne una. Pero' attenzione che basta guardarli i componenti per capire che sono meglio quelli delle Venere...quei woofer e il tweeterone sono superiori.Beh, Diciamo che a parte la capacita' di giudicare un diffusore seguendo i parametri di dinamica, immagine stereofonica, equilibrio timbrico ect ect chi ha piu' riferimenti tra diffusori ascoltati, ha anche modo di poter sentenziare, tenendo sempre ben presente il discorso ambiente che puo' fare la differenza...detto cio' ho avuto modo di vedere d..........[CUT]
La stanza è quadrata 4x4...
Le Rega RS7 no, troppo strana col suo woofer laterale. La b&w cm 8s2 solo se la versione S2 è migliorata molto dalla precedente...infatti vedrei una cassa slim tipo b&w cm 8s2, Rega RS7,