Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se devi creare un setup multicanale, valuterei la scelta anche in base alla metratura dell'ambiente;
per i modelli più grandi, penso sarebbe comunque una buona idea pensare ad un finale per aiutare il sintoampli.
Grazie per aver risposto, le misure della stanza sono 3,65 x 5,40 m cosa mi suggeresci per le casse e per il finale?
Per le casse naturalmente mi riferivo alle sonetto sopracitate per il finale magari tta i mille / duemila euro.
starei sulla Sonetto V;
per il finale, potresti valutare il Parasound A23
ciao a tutti, sono in possesso di sintoamplificatore onkyo tx rz900 vorrei un consiglio su quali diffusori delle serie sonetto
si possono abbinare al mio sintoamplificatore tra sonetto VIII, V e III.
Grazie
Qualche consiglio , visto che sei del settore ? Cercavo un integrato , per motivi di spazio . Potrei rivoluzionare l'arredamento solo per l'accoppiata M17+M27 della Nad , ma qui parliamo di cifre impegnative ....