Sonus Faber...Cremona auditor o Grand piano?

come lettore un cd con valvole e un intregrato anchesso a valvole e dei cavi per i diffusori inguardabili più piccoli dei classici rosso nero eppure suonavano bene
 
pfeliciani ha detto:
Quale tra i due diffusori secondo voi?

Io, conoscendo altri prodotti S. F., sono andato per comprare le Gran piano (non potendo permettermi le Cremona!:cry: Bellissime, da sposare!;) ), le ho ascoltate e... Ho comprato delle Thiel!:D
Scherzi a parte sono rimasto piuttosto deluso dal loro suono e, anche se so bene che il suono è la somma di tutti gli elementi compreso l'ambiente, non sono riuscito a capire come quel suono avrebbe potuto piacermi! Vi racconto questa esperienza, ma tenete ben presente che è una cosa personale che vale SOLO per me!!! Non intendo assolutamente infangare, né screditare il suono Sonus Faber.
Ascoltatele!!!
 
Ciao pc,
vedo che hai il mio stesso ampli: Nait 5i.
Anche io sono un affezionato al marchio SF e ne ho ascoltate di cotte e di crude (comprese le Guarneri).
Certo che sul mercato ci sono alternative validissime.....
Hai provato le EPOS M22?
Ciao
Pier
 
mode OT on:
pierciccio ha detto:
hai il mio stesso ampli: Nait 5i.
Oh yeah! Come scritto nel forum dedicato...
"You are nobody without a Naim"!!!:D


pierciccio ha detto:
Hai provato le EPOS M22?
Credo di aver forse ascoltato qualcosa al Top Audio l'anno scorso. Non mi ricordo cosa (ed è molto strano ciò), ma ne ho una buona impressione ed opinione. Non prendetemi per pazzo...;)
Forse ho letto da qualche parte che andavano molto bene quelle da stand (maybe Fds), quando, giovane e stupido, compravo tutte le riviste disponibili che parlassero di audio. Poi sono cresciuto.
Sei mesi fa, appunto...:p
Dimmi come ti sono sembrate. Devo consigliare un amico a breve, ma credo che come ampli abbia quasi scelto un valvolare da circa 15 watt e qui è un casino ascoltarle.
Ciao
Mode OT off!
 
Top