Direi che il titolo è completamente sbagliato, al più è Sonus FAber che fa parte della stesso gruppo finanziario di Mc ed altri brand.
Per quanto riguarda le speranze circa i prezzi non mi sembra che i prezzi di Audio Research, Wadia, Sumiko, tanto per citare altri marchi che fanno parte di questa compagnia di investimenti, assieme a Sonus Faber, siano diminuiti nel tempo.
Ognuno continua con la propria politica di vendita, nei Paesi di origine e con le proprie filosofie, come d'altra parte fanno tutti gli altri marchi di proprietà di Harman o di D+M, i colossi che detengono la maggioranza dei marchi Hi-Fi e dintorni.
Tra l'altro Fine Sounds è a sua volta di proprietà di Quadrivio, una compagnia di investimenti e non credo che questa cambi la propria attività e si metta ad importare prodotti Hi-Fi per abbassare i costi, probabilmente i loro dirigenti distingueranno a mala pena un ampli da un diffusore, per loro il tutto è una operazione commerciale da cui ottenere dei ricavi.
Ho letto alcune dichiarazioni su riviste estere in cui si dice che l'acquisto è stato fatto per avere nella gamma un prodotto di lusso nel campo audio:
This acquisition represents a strategic direction for our company to be a leader in the international luxury audio arena
Ciao