• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sonos playbase (o playbar) vs Bose soundtouch 300

giovy86

New member
Salve ragazzi...sto pensando di creare un piccolo impianto con Soundbar e diffusori sourround per migliorare l audio del mio futuro tv....la mia scelta sta ricadendo su sonos playbase(mod.2017 o sonos soundbar) + play:1 surround oppure bose soundtouch300 + virtualy invisibile surround.... (so già che bose é abbastanza criticata)...voi cosa mi consigliate? Penso si tratti di due marchi tra i migliori per questo tipo di sistemi.........