• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sonos playbar

stam

Member
Stavo pensando ad una soundbar e mi sono imbattuto in questa Sonos, com'è? Costa anche parecchio rispetto ad altre, ed in più non ha neanche il sub compreso.

A mio parere tra le soundbar e' una delle migliori. L'ho sentita ed è decente, parliamo sempre di un qualcosa che deve sostituire canale centrale e laterali. Però andrebbe abbinata al suo sub sempre della sonos per avere un buon impatto. Ci ho fatto anche io un pensierino. Ma poi ho preferito tenermi il mio buon vecchio centrale chario e ampli AV rotel seppur vecchietto. Se non avessi avuto nulla di HT molto probabilmente l'avrei presa. L'unico difetto è che mi sembra che abbia solo un ingresso toslink e non hdmi.
Salvo

Grazie Salvo, sì è vero ha solo l'ottico...
Però mi piace l'idea di poter man mano comprare i vari mini diffusori per riempire tutte le stanze di musica tramite il tablet...

Giusto nel caso non lo sapessi, con le recenti soundbar e proiettori sonori Yamaha compatibili MusicCast puoi fare la stessa cosa, ho sentito un impianto recentemente e non era male, configurazione ed utilizzo semplicissimo.