• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sono usciti bei modelli di Plasma

Nejiro

Active member
Come da molte parti si sente dire che la tecnologia al Plasma e' ormai al tramonto,beh,basta andare a fare un giro per i negozi di elettronica e si puo' notare che non e' affatto cosi'.Ultimamente ho visto che sono usciti diversi modelli,ne cito alcuni,l'LG 42PX5R(questo LG mi ha fatto una buonissima impressione,qualcuno sa come sono i plasma lg?),il Thomson Intuiva 42PB130S5,i nuovi Pioneer 436SXE e RXE,l'Hitachi 8800 gia' in vendita nei mercati asiatici(speriamo arrivi in italia al piu' presto).Ho avuto modo di vedere il Pioneer rxe,l'LG e il Thomson,sinceramente avrei l'imbarazzo della scelta,sono davvero eccezionali e questo secondo me conferma che le aziende puntano ancora sul plasma e che se uno adesso deve prendere un 42 pollici puo' puntare tranquillamente sul plasma.Prima di iniziare a frequentare questo forum ero convinto che un lcd sarebbe stata la scelta migliore,invece mi sbagliavo di grosso,sto' guardando attentamente tutti i tv 42 pollici in esposizione ed ancora non riesco a trovare un LCD(nemmeno da 37 pollici) in grado di competere con questi plasma.
SALUTI

Ultima modifica: