• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sono un novellino ma mi serve un vero consiglio su VPR

pippoduk2

New member
Ragazzi non scrivo molto sul forum ma leggo tanto, adesso sono indeciso tra l'acquisto di un 46" philips top di gamma la serie 9000 ( quasi 2000 euro) oppure farmi un bel VPR ( sto predispondendo del carton gesso in soffitto ) datemi dei consigli vorrei fare un VPR che si veda bene anche di giorno perchè la stanza è illuminata,da usare con SKY film e partite FULL HD. cosa mi consigliate?

non riesco a caricare foto perche 256kb. uffa....

Ragazzi non scrivo molto sul forum ma leggo tanto, adesso sono indeciso tra l'acquisto di un 46" philips top di gamma la serie 9000 ( quasi 2000 euro) oppure farmi un bel VPR ( sto predispondendo del carton gesso in soffitto ) datemi dei consigli vorrei fare un VPR che si veda bene anche di giorno perchè la stanza è illuminata,da usare con SKY..........[CUT]

2.000 per un misero 46" mi sembrano tanti !! per il vpr ci vuole il buio, consiglio : tieni tv e compra un vpr e usalo solo al buio.

Molto sintetico e crudo, se vogliamo, ma Gio ha ragione: un VPR non è adatto ad ambienti illuminati. I costi per realizzare un HT di questo tipo sono oggi ancora molto elevati.

Molto sintetico e crudo, se vogliamo, ma Gio ha ragione: un VPR non è adatto ad ambienti illuminati. I costi per realizzare un HT di questo tipo sono oggi ancora molto elevati.

Con 2.000 compra un vpr full-hd e il telo, basta orientarsi su vpr entrylevel...io preferisco un vpr entry level piuttosto che un tv anche top gamma ma 46"...le dimensioni contano :sofico:

Con un piccolo sforzo in più potrebbe puntare al Panasonic 65st50... Non sarà un VPR, e non avrà lo schermo da 2m di base, ma 65" cominciano ad essere una bella dimensione... Con circa 2300 euro si dovrebbe poter trovare...

C'è anche l'LG 60PM970s... Non ha un nero da primato ma per quello che costa va bene. Dovrebbe rientrare nel budget senza difficoltà.