• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono un neofita... potreste consigliarmi un buono scaler?

domAndone da un milione:
plasma g15.42" , visione tv standard, digitale, sky non Hd, dvd, e dvx vari formati. Appreso che un process esterno i miracoli non li fa: ha un senso un acquisto di 6-700 euro per migliorare le immagini o è puro feticismo tecnologico?
Grazie per l'aiuto
 
Hai tutto il diritto di usare un ricevitore diverso dallo Skybox, e l'X-dome ne è un esempio, se il costruttore del ricevitore acquista la licenza d'uso del sistema di decriptaggio dell'NDS. L'emulazione riguarda il sistema NDS, che al pari di Irdeto, Viaccess, Nagravision, Seca e dei vari altri sistemi di criptaggio dei dati é soggetto a pagamento dei relativi diritti d'autore. L'esclusione di ciò porta a un utilizzo illegale di tecnologie "alternative". Ciò, scusatemi, non può essere argomento di discussione dato che si parla di argomenti normati da leggi a livello internazionale.
 
andybike ha detto:
... l'X-dome ne è un esempio, se il costruttore del ricevitore acquista la licenza d'uso del sistema di decriptaggio dell'NDS. ...Ciò, scusatemi, non può essere argomento di discussione dato che si parla di argomenti normati da leggi a livello internazionale.

per carità hai ragione sul 2° punto. Certo però che affermare che l'Xdome è una valida alternativa...diciamo che è un cesso in sostituzione di una turca :cool:
 
Non entro nel merito che sia valida o meno...è semplicemente l'unica alternativa legale al momento disponibile e sulla quale sia lecito attendersi la visione dei programmi Sky senza interruzioni attuali e future ... :)
 
si trova l'EDGE a 499 nuovo dalla francia :)

non avrà la garanzia italiana ma nel caso si dovesse guastare puoi sempre spedirlo (molto più vicino rispetto agli USA) per farlo riparare.

Mi è già successo fra l'altro, lo scorso anno: non essendoci l'assistenza in Italia (non so se è cambiata la cosa ma fino ad un anno fa non c'era), ho dovuto inviare un Raptor della Western Digital, in garanzia, proprio in Francia, dove è situato il centro della WD... in 20 giorni dall'invio mi arrivò il nuovo hd... con il doppio di cache :D:D
 
Io prenderei in considerazione il nuovo Cine Scaler, come ha consigliato Excaliburciccio, costa un pelino di più (ma bisogna vedere il prezzo su strada), l'ho visto all'opera e non è male ed ha la garanzia italiana.

Se vuoi documentarti esiste da un po' una discussione dedicata.

Ciao
 
Top