• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

sono un neofita, chiedo lumi su abbinamento TV- processore

Raffaele.Car

New member
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli per tentare di ottenere un miglioramento dell'immagine nel mio tv Panasonic GT20, sono deluso dalla riproduzioni di programmi dtt.
Per la riproduzione di dvd, blu-ray e file video utilizzo una PS3.
Vorrei tentare un approccio razionale per migliorare la situazione con le trasmissioni tv e se migliora anche il segnale della PS3 tanto meglio.
Tenete in considerazione l'esigenza di non spendere troppo, non ho nessun pregiudizio sull'usato.
Grazie per l'attenzione.
Raffaele

In effetti con le trasmissioni del DTT in SD c'è poco da fare, comunque un miglioramento con un processore video lo avrai, puoi cerare nell'usato un Vigatec Dune, un DVDO o se vuoi il top cerca un Radiance.