Mandrake
New member
Ringrazio tutti gli intervenuti ancora una volta per i complimenti e per la simapatia unita alla competenza e preparazione nel ns hobby.
Oggi dovrei ricevere da Lindy il cavo HDMI e con Roberto sto cercando uno schermo adatto dopo alle mie esigenze (soprattutto estetiche). Ieri con Simona abbiamo deciso di abbassaredi 30 cm sia il centrale che lo schermo.
X Sasà che ringrazio per aver lasciato in freezer una bottiglia poi esplosa di vino rosso
gli ribadisco che io l'HTPC, riconoscendo qualità inarrivabili a parità di rapporto qualità/prezzo non lo considero proprio. A parte fiumi di parole e guerre tra noi (HTPC VS lettore DVD) una parola sola sintetizza la mia preferenza per un lettore universale PIGRIZIA
e come giustamente ha fatto notare AlbertoP
Francesco
Oggi dovrei ricevere da Lindy il cavo HDMI e con Roberto sto cercando uno schermo adatto dopo alle mie esigenze (soprattutto estetiche). Ieri con Simona abbiamo deciso di abbassaredi 30 cm sia il centrale che lo schermo.
X Sasà che ringrazio per aver lasciato in freezer una bottiglia poi esplosa di vino rosso
Spero molto nella taratura per ovviare ai problemini dello Z3 anche perchè nel momento della scelta io lo avevo visto pilotato in component con un 2200 (IMAGERY Roma) e vi assicuro che ho ancora molta la strada da fare...magari se qualcuno mi mostra la strada....vero Massimo... e aspetto x la prox anche supercioli.Se il 3910 ha lo stesso menù immagine dell'A11 (e mi sembra proprio sia così) posso confermare che è abbastanza ostico da tarare al meglio e che quindi probabilmente si tratta solo di giocare ancora un pochino con le impostazioni per ottenere un buon risultato. In fin dei conti il proiettore è uno dei più "gettonati" ed il lettore DVD non è così malaccio dal punto di vista video... siucuramente si può ottenere di più.
Francesco