Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfido, come al solito!!!!sasadf ha scritto:
pure Mimmo non può muoversi....
Perfetto, i peggiori si son levati di torno, forse riuscirò a mangiare qualcosa anche io stavolta!!!![]()
walk on
sasadf
maurocip ha scritto:
ORE 15:00
Bene, forumiani in linea ora dovete sapere questa notizia "scandalosa":
Mentre vi scrivo a casa di Mandrake sono riuniti un gruppo di facinorosi Forumiani....
Pare che stiano aspettando un ritardatario per poi mangiarsi l'impossibile.....
La notizia proviene da una fonte non governativa, ma è giudicata attendibile....
![]()
![]()
![]()
Porconi, mangiate senza di me!!!!!!!!![]()
Bene, benissimo, sono contento per voi e dispiaciuto per meMandrake ha scritto:
Caro Mauro ti sei perso proprio un bel mini raduno romano.
La pasta alla Mandrake pare che l'hanno proprio gradita
Veramente un grazie a tutti gli intervenuti:
ad Umberto Greenhornet (il primo arrivato), a Gianni (de Bit) Robero (Moghetto) e Pierluigi per la simpatia e la cordialità, a Massimo per la perizia e la pazienza nel cercare di tarare loi Z3 (giuro che compro subito lo schermo) e per quel rompico...ni di SASADF : veramente mitico che è arrivato con le mitiche targhe, e mentre noi, dopo il pranzo (ammazza quanto magni!) armeggivamo con la catena video, prima ha fatto la corte a Simona mentre l'aiutava a sistemare la cucina devastata, poi visto che la mia amata biologa aveva capito che è una specie in via di estinzione, Sasà ha desistito e russava oltre gli 80db sul divano! Comunque una grande giornata tra appassionati ed amici.
Francesco
PS
Vi aspetto di nuovo con l'hdmi e lo schermo.
sasadf ha scritto:
infatti la scorpacciata c'è stata, ma Vi racconto un pò tutto fra un pò...
walk on
sasadf
maurocip ha scritto:
Massimo, mi sembra che abbia postato un verbale di riunione più che delle impressioni dopo una piacevole giornata tra hobbisti...
Scherzi a parte (un po' di presa per il c##o ci sta sempre bene), nulla di nuovo sotto il sole LCD....
maurocip ha scritto:
Massimo, mi sembra che abbia postato un verbale di riunione più che delle impressioni dopo una piacevole giornata tra hobbisti...
Scherzi a parte (un po' di presa per il c##o ci sta sempre bene), nulla di nuovo sotto il sole LCD....
Aspettiamo la prossima occasione, e questa volta spero di esserci anche io.
Mandrake sei fatto!!!! ormai sei caduto mani e piedi nella reti dei peggiori forumiani del centroitalia, hai abboccato all'esca che ti ho buttato qualche tempo fa, ed ora ti cuciniamo per bene.....
ciao
m.tonetti ha scritto:
La buona riuscita della compagnia assicurata. Ho fatto anche "pace" con Gian De Bit ! Che cosa volete di piu' ? E' proprio Natale ! Scherzo !
m.tonetti ha scritto:
Sasadf vestito a festa e che ha dormito sul divano la maggior parte del tempo imperdibile.
Francesco potrebbe pensare seriamente di utilizzare sasadf come trappola acustica !
Mai detto.... Sai che sei il mio criticatutto preferito!!!!m.tonetti ha scritto:
E poi sarei io il romp........ !
E qui mi è scappata una lacrimuccia.... Così al prossimo concerto di jazz a Terni potete intervenire entrambi!!!!!
Ho fatto anche "pace" con Gian De Bit ! Che cosa volete di piu' ? E' proprio Natale !
Non riesco a smettere di ridere!!!!!
Francesco potrebbe pensare seriamente di utilizzare sasadf come trappola acustica !
maurocip ha scritto:
Massimo, perchè sei l'unico di tutto il forum che mette il messaggio quotato in fondo?![]()
[/I][/SIZE]
fra non molto mandrake metterà il cavo hdmi e lo schermo.MDL ha scritto:
Invidia totale!!
Mannaggia!!
E pensare che dovevo essere dei vostri!!
Mi scuso con il padrone di casa per non avere avvertito che problemi di lavoro mi impedivano di partecipare.
Stamani, "a mia discolpa" ho provato a chiamare Francesco sul cell. per scusarmi ma non sono riuscito a trovarlo; (dovresti avere una chiamata persa con 0865...)
Spero ad uppgrade ultimato di poter partecipare.
Ciao
Mimmo