• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono rimasto senza proiettore !!!

Mauro

New member
Dopo ben tre anni di proiezioni con un ottimo sim2 420, da ieri sera, complice lazo, sono rimasto orfano del grande schermo.

Lo schermo bianco e il soffitto senza l'ingombrante pargoletto... mi stanno spezzando il cuore :(

Ora inizia la ricerca di un suo degno sostituto che possa nuovamente farmi cadere la mascella durante le proiezioni :eek:

Ho anche visto che a malincuore divrò cambiare la mia firma...

Anyway, ora posso ( con i soldi in mano :D :p ) dedicarmi alla difficile ricerca.

Fatemi gli auguri!!

Mauro

se poi...

...qualche anima pia ( sergicchio ;) ) mi da una mano a reperire qualcosa di valido......

Spero di trovare qualcosa di valido
:p

Mauro

Mauro ha scritto:
cut....
Anyway, ora posso ( con i soldi in mano :D :p ) dedicarmi alla difficile ricerca.

First of all auguri !!!

Poi anche io mi unisco ai complimenti per la scelta di Lazo ...

e tu Mauro, hai già qualche idea? Orientamento??? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Mauro io non posso che rinnovarti l'invito a venire a casa mia per vedere cosa può fare un 8" ben tarato (non da me ovvio ma pur sempre ben tarato :D:D

Purtroppo non ho potuto accompagnare Lanzo (non Lazo ;)) ieri sera (dopo 11 ore di lavoro ero esausto e non me la sono sentita) ma mi sarebbe piaciuto tornare nuovamente a trovarti.

grazie Guren! grazie a tutti per le felicitazioni ehhe :)

beh che dire, Mauro si é rivelato un ottimo uomo d'affari, spero sia rimasto soddisfatto quanto me della "transazione" effettuata

qualsiasi cosa trovaste in vendita da Mauro prendetela ad occhi chiusi!

stanotte sono arrivato a casa alle 3 e ho finalmente potuto controllare con la torcia che quel coglione di mio fratello aveva lasciato a casa i tubi e sono perfettissimi

dentro la macchina non ha nemmeno la polvere attaccata alla spugna nera che di solito é la prima a diventare grigia dalla sporco

e solo ora mi rendo conto che nella mia stanzetta non ci sarebbe stato nemmeno un ecp che ha bisogno di stare staccato dalla parete posteriore,

stasera farò un post kilometrico per inserirvi le mie mille domande e iniziare a tirarmela con i digitalisti :)

nel frattempo consiglio a Mauro di affidarsi all'esperienza di Sergicchio e di approfittare dell'enorme spazio che si é liberato e dei prezzi davvero bassi degli 8" che lui può installare

...e soprattutto non avere fretta a cambiare quell'assegno hahaha scherzo (mica tanto)

ciao!

:( :(

pure io sono nelle solite condizioni di Mauro

consegnato al corriere ora ora

cosa ci sta a fare il telo appeso ora?

speriamo attenda poco :rolleyes: :cool:

Se il lavoro....

... mi lascia un momento di libertà, mi organizzo e ci mettiamo d'accordo e vengo più che volentieri.
Vedere un 8' al lavoro è sempre una bella esperienza...

Chiedo venia a Lanzo per l'errore... :o

Mauro

Re: Se il lavoro....

Mauro ha scritto:
cut...
Vedere un 8' al lavoro è sempre una bella esperienza...

Decisamente.
Soprattutto se ben tarato ;) !

Chiedo scusa anche io a Lanzo ... rubo un pò di ceci a Gian e mi ci inginocchio io al suo posto! :D

Mandi!

Alberto :cool: