• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sono nuovo nella sezione stereo..un aiutino?

Ti saprò dire quando arriva l'ampli ;)
Mi sono state suggerite le klipsch e me le avrebbero trovate vicino a casa a 270 euro..penso andrò a sentirle ma appu to ho paura che non facciano per me..intanto ascolterò un po le 685 poo vediaml cosa fare..a questo punto mi ispirerebbero le 706 della focal..

le Focal da scaffale non le ho mai sentite, avendo sia le 82 sia le 826 posso dire che c'è un (ovvio) abisso tra le due
Per la musica Canton sta avanti di brutto rispetto a klipsch

Comunque 270 per le 81 (mk2?) sono un prezzo più che ottimo

Pe so che siano le mk1..si infatti il prezzo è otti.o..quindi magari una prova la vale :) vedremo nei prossimi giorni..canton invece che book potrei vedere?

non conosco i modelli Canton, so che mia madre ne ha due che suonan niente male con un integrarino nuvo per la diffusione wireless in tutta la casa...ai tempi avevo visto il prezzo ed erano sui 5-600...appena vado da lei ti dico

EDit ora mi viene in mente che erano piccole, tipo che le RB 61 che ho son parecchio più grandi per cui quelle Canton son proprio piccoline, nonostante ciò suonan bene...ma questa cosa è incongruente con la cifra...facciamo che appena so dati precisi ti dico :)

Ultima modifica:
grazie stefano!!!alla fine ho avuto un cambio di programma trovando un suntoampli marantz 7007 a buon prezzo...quindi mi farò un 3.1..sto pensando a focal per i diffusori..ma mi sa che lascio per stare più sull'economico, pensando a indiana line oppue queste canton..vedevo le gle 436..sembrano interessanti.. se il suono è simile alle focal potrebbe essere interessante!!!

Ascoltai b&w, FOCAL, indiana line e Canton
Canton e focal erano simili e mi piacevano moltissimo, focal aveva qualcosa in più (ma erano le 826 e le Canton più economiche) per cui con Canton dovresti andare sul tranquillo, ovviamente se ascolti è meglio :)