• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono nuovo. Ho un problemino con un LE32M51Bs

Matt80

New member
Ciao a tutti!! Ho un problema con un problema con un LCD Samsung LE32M51Bs: durante le trasmissioni televisive ogni tanto capita per un attimo l'immagine perde i colori (passa in bianco e nero) per poi ritornare normale. La cosa invece non succede mai durante la visione di DVD o di divx. Non mi è capitato prima quando avevo un CRT. Cosa può essere?

Ultima modifica:
Matt80 ha detto:
Sono nuovo. Ho un problemino...
Il primo problema è che non hai letto bene il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione. ;)

In particolare l'articolo 2c:
- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Matt80, modifica il titolo nel tuo primo messaggio con uno meno generico altrimenti dovremo spostare la discussione in Off Topic.

Grazie.

PS: il tuo problema mi sembra più un problema di ricezione di antenna che di televisore.

Ultima modifica:
Ok. Meglio così il titolo? se è un problema di antenna, come mai prima con CRT non lo faceva? suggerimenti?