• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sono nuovo e vorrei qualche informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lontra

New member
Dopo tanto insistere sono riuscito a convincere mio papà a prendere un bel plasma da 42 pollici. Il budget max è sui 1000 euri. Mi serve in pratica solo per vedere il digitale e in particolare calcio. Ieri sono andato da mediaworld e devo dire che i plasma mi sono sembrati tutti uguali come immagini con sorgente digitale terrestre, cambiava più o meno la luminosità...
Ora, nn capendoci nulla di plasma chiedo consiglio:
da comet c'è in offerta il philips 42pf5331 a 799 edit:cosa cambia rispetto al 42pf5332?
da expert c'è il philips 42pf9631 a 1099
oppure c'è un lg a 899 ma nn mi ricordo il modello
edit:oppure pana PANASONIC TH42PX7E a 999

Ora, ho utilizzato la funzione ricerca e il primo phlips mi pare tendenzialmente vecchio come il secondo. Qualcuno sa dirmi come procedere?

Ultima modifica:
Vai sul panasonic e se riesci intortati bene tuo padre e fatti prendere il 42PX70!
Considera che ha ricevuto il premio EISA 2007/2008

Ciao

lontra ha detto:
quindi dite che i pana sono migliori sia di philips sia di lg?
Beh, intanto direi che di questo argomento e di questi confronti ce ne sono già tanti (troppi) in questa sezione.
Per favore cerca le informazioni che ti servono nei thread specifici.

Inoltre il Regolamento impone di:
- dare un titolo significativo alle nuove discussioni, e questo non lo è;
- evitare discussioni già in corso d'essere.

Discussione chiusa.
Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.