• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono negli states, che compro?

• Autore discussione Autore discussione Altin
  • Data d'inizio Data d'inizio

Altin

New member
Mi trovo per studio/vacanza negli Usa e dando un'occhiata ieri in un negozio ho trovato due lettori dvd uno hdDvd Toshiba e l'altro Samsung(???) Blu-ray e tantissimo software per l'uno e per l'altro. Il prezzo del toshiba e' buonino circa 500 dollari ma si trova anche a meno.
Che faccio secondo voi?

Altin

samsung e bacato prendi thoshiba ma mia sa tanto che se anche se lo standard HDTV e' universale sara' region USA,quindi in teoria i dischi che usciranno in europa non andranno, magari poi forse uscira' un software pacciato (tipo Denon) ma questo non ve dato di saperlo.
Cmq thoshiba e prendi pure li films

non comprare dvd o robe del genere :D ..o fallo a tuo rischio e pericolo

perche poi quando torni in Italia non riesci ad utilizzarli per via della regione (usa=1 italia=2), a meno di fargli un hack ...sempre e comunque se ne trovino in giro.

In generale puoi comprarti quelle cose che costano meno che in Italia (a volte anche il 50% di meno):
Macchinette Fotografiche Digitali (sopratutto Nikon)
VideoCamere
Grossi SintoAmplificatori (come ad esempio Onkyo 5000, che in Ita costa 6000 Euro e li 2600 Euro)
Scarpe da Ginnastica
Abbigliamento Sportivo (trekking)
Valige della Samsonite
Vestiti per bambini (e neonati)
Abbigliamento Timberland e Levis
Libri Informatici o di scenze

nel caso degli apparecchi elettronici stai sempre attento alla Tensione di corrente.

Ricordati sempre di dichiararli alla dogana e pagarci il 20% di IVA che se te le scoprono dopo sono guai :D

portaci un paio di bombe intelligenti, visto che ci sei.

Scusate il sarcasmo, di questi giorni ci sta tutto... :(

:idea:

Compra un JBL TI1k CEnter Nero; lì lo vendono a poche centinaia di EUro... e poi lo rivendi a ale75 a peso d'oro!!:read: :Perfido:

(vai a leggere le ultime pagine del jbl per capire..:asd:)

walk on
sasadf