• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono nati

Si cercano utenti che li vogliono adottare per impedire il compiersi del destino crudele.
Anche a me fa senso pensare con che coraggio si ammazzino animali che si è visto nascere e crescere.
Personalmente non mangio carne di pollo nè tantomeno di coniglio, capretto e agnello, dopo che li ho visti uccidere.
Non sono cmq un crociato contro i carnivori perchè poi per ironia della sorte faccio un mestiere che mi mette a contatto con pelli di animali macellati.

Ziggy

parlando ora seriamente.
Amo gli animali e non concepisco chi fa a loro del male GRATUITAMENTE.
Pero' la carne la mangio, non so se tu sei vegetariano, io non lo sono ma non ti nego che mentre sto spolpando una fiorentina se mi fermo ad interrogarmi sulla sua provenienza mi viene il magone e mi passa la fame.

Aggiungo anche che quando mi capita di vedere scene tratte dalle varie corride spagnole faccio il tifo per il toro e non scherzo.

Pero'.... le crociate non le faccio. L'uomo ha sempre mangiato animali, e' la natura!! Certo vedere dei simpatici batuffoli come quelli del video che hai postato e poi pensarli in padella e' davvero brutto ma nessuno puo farci nulla purtroppo.

w comunque la natura

ciao

... e viva i salumi!!! :)

@ZIGGY
li adotto io
3287763402_d92d69ae01.jpg

buon appetito

Ultima modifica: