• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono indeciso su quale 32 pollici...aiuto

Gagliardo

New member
Ciao a tutti a breve dovrò rinnovare il mio televisori per prendere un tv 32 pollici full hd.
distanza visone 2.5 metri
uso prevalentemente sd 60%
hd 30%
pc 10%
vorrei un consiglio, il mio budget è circa 650/700 euro qualte tv consigliate??
io sono particolarmente indeciso fra samsung 32b650
sony 32w5500
lg 32sl8000
se avete altri televisori da cosigliarmi scrivete pure grazie a tutti
ciao

ho trovato anche un'offerta per il samsung b6000 (led) a 730 euro che dite??non sò se buttarmi sui led oppure quegli altri prima citati

da quelli che hai citato i migliori sono sony 32w5500
lg 32sl8000 ma per l'utilizzo che ne devi fare vai tranquillamente su toshiba in sd dicono in molti che sia il top.smsung lasciala perdere sopratutto per sd fa c....e

Avevo il tuo stesso budget, e esigenze analoghe alle tue (anche se niente pc, e l'hd arrivera' tra qualche mese).
Ho girato alcuni centri commerciali, e poi la mia scelta e' caduta su cio' che vedi in firma (praticamente identico al 7404, tranne un leggero miglioramento nell'audio), e ne sono soddisfatto.
E' in offerta da MarcoPolo Expert a 599 euro.

Il Sony 32w5500 lo avevo visto accanto al Philips 8404/7404, e, con le regoalzioni che avevano la', mi piaceva di piu' il Philips.