Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
master ha scritto:
Volendo cambiare crt, mi trovo indeciso fra un Sony 1251 e un Vidikron kronos V. Tutti e due hanno lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?
Grazie mille
Il fatto è che i tubi da 7 pollici della sony sfuttano un'area massima per il raster da 5,5 pollici. Tieni conto che naturalmente se il Kronos dovese montare i tubi sony (cosa alquanto probabile) sarebbe pure lui un 5,5.master ha scritto:
Andiano con ordine.
Ero orientato sul Vidikron,per via del duplicatore interno( mi fanno schifo le linee di scansione) ma prima li provo entrambi. Purtroppo non ho trovato le caratteristiche del five, boooo... chissa se è superiore all'one.
Gianni mi prendi alla sprovvista in quanto ero convinto che il 1251 fosse un 7 pollici abbondante, mentre il kronos five se ha gli stessi tubi del del kronos one "dovrebbe" essere un 7.
Adesso sono più confuso di prima.
Ciao
av-joe ha scritto:
OOPPSSS!!!
Gianni.... guarda che il 1251 è dichiarato 7+ che per come dichiara sony i propri prj è un 8 pollici!!! Non è un 7 (5,5) pollici!!!
Ma sei sicuro che non sia il Kuonos One??? Io Kronos V non lo trovo da nessuna parte!!!
Comunque l'one monta gli stessi tubi del 1251, gli 07MP
Ciao
rouge ha scritto:
Io del kronos five ho un volantino dell'epoca. sicuramente è superiore il 1251, tanto che il kronos five aveva solo in optional le hd6...
Controlla lo stato dei tubi, è fondamentale e poi se hai lo spazio, buttati sul sony che è un "tantino" più grande....
ciao!!
Gianni Wurzburger ha scritto:
sei sicuro di prenderti tutte le rogne di un crt con un 5 pollici?
Credo che ad oggi convenga puntare come minimo ad una macchina molto piu' performante da almeno 8 pollici
Se sei fuori budget puoi provare a scendere massimo al sette pollici, ma...
av-joe ha scritto:
ma gli altri tubi da 7 usano 7 pollici di raster, o tutto sommato è da 7 pollici il tubo e poi usano anche loro un raster minore pur non dichiarandolo??? Sinceramente non lo so, ma sarei propenso credere alla seconda ipotesi.
Bosef ha scritto:
Io direi che e' ora di smetterla di parlare dei tubi in questi termini e ridurre la scelta di un proiettore alla grandezza dei tubi.
=1[/url]
Concordo in parte!!!Bosef ha scritto:
...CUT...