Michele Spinolo
New member
Visto che ad alcuni il mio Avatar ha creato problemi
, lo cambio con uno più conosciuto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Appena riesco a farmi un foto con una fotocamera digitale ce la metto!
Però anche Legolas non mi dispiace per niente!![]()
Originariamente inviato da sasadf
a me piaceva molto più il vecchio!!!
Era molto più professionale!!
ciao
sasadf
Dici?
Non so, torno al vecchio?
Ma si oggi mi sento professionale!![]()
Ah.... era ora. Che telenovela.....Originariamente inviato da Michele Spinolo
...e l'ECP l'ho venduto!![]()
Originariamente inviato da Peter
Ah.... era ora. Che telenovela.....![]()
![]()
![]()
A vender le macchine perfette ci si mette quasi più fatica che a vender quelle fungate....sigh.
per sasadf:
Sono cintura nera di Nambudo! Ti spezzo ad occhi chiusi e con caviglie e mani legate!
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).
In due parole Einstein gli faceva un baffo a Maxwell!
A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...)![]()
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).
In due parole Einstein gli faceva un baffo a Maxwell!
A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...)![]()
Originariamente inviato da prunc
Alla faccia del genio, grazie per l' illuminazione...neanche io sapevo chi fosse
!
Complimenti per la scelta, è l' avantar più serio che abbia visto...come del resto i tuoi interventi, sempre molto professionali![]()
![]()
.
Ciao,
Simone. [/B]