• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono entrato anch'io nel mondo MCE.....

tizbada

New member
Ciao ragazzi, dopo aver letto il vostro forum per mesi mi sono deciso e ho assemblato il tutto, (case silverstone- scheda madre asus premium-ventole papst-ali seasonic-scheda video fanless ecc. tutto seguendo i vostri consigli),per il momento con MCE liscio non ho problemi e mi sto divertendo molto, avrei solo una piccola domanda:
con la scheda asus 1600xt esco in rgb (non ho ancora il cavo DVI-HDMI) e entro nell'lcd lg 37lz55 che a detta di tutti è perfetto perchè si mappa 1a1 con MCE.
Infatti con i driver ati 6.4 scelgo la risoluzione 1360x768 (quella del pannello) e in MCE vedo da dio, il problema si pone quando esco in windows e li vedo tutti i caratteri sfocati come quando si setta un lcd ad una risoluzione sbagliata.
Avete qualche suggerimento ??
Risolverò con il cavo che mi sta arrivando ???
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
 
Be la tv con un segnale analogico tipo l'rgb, se ci metti un pc attaccato, si vede sfuocato, mentre media center ho notato che in sti casi mi pare che cambi qualcosa quando lo si usa, comunque c'è da dire che l'interfaccia stessa ha caratteri + grandi ed è molto + adatta all uso su tv, anche io quando attaccavo l'uscita video s-vhs del mio pc alla tv, col desktop a 1024 o 800 x 600 su un crt vedevo malissimo, ma col media center (quando lo lanciavo) la cosa cambiava.

Procurati pure il cavo, io ho provato sul mio lg 32 il pc con x800gt collegata dvi dvi ed era uno spettacolo puro! (peccato nn posso tenere il pc attaccato alla tv infatti sto mettendo in rete lan cablata la 360 e il pc media center per leggere tutto tramite 360 hehe).
 
Top