Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il PT300 non è proprio un alternativa allo X1 in quanto costa sensibilmente di più ed è di una tecnologia diversa (X1 e un DLP mentre il 300 è un LCD).Sciacchi ha scritto:
...CUT...3) Il Panasonic PT 300 che mi pare sia indicato universalmente come la più seria alternativa al X1 in quella fascia di prezzo/prestazioni, è il modello PT-L300U (che a questa pagina viene paragonato all'X1: http://www.projectorcentral.com/l300_x1.htm ) o il PT- AE300? O è un'altro ancora?
Scusate per l'intrusione, ciao,
Francesco
Davestas (quando potremo chiamarti per nome ?), come potrei vedere il SAT dal PC non avendo una scheda SAT ? Io ho il classico GOLDBOX dal quale posso uscire solo in composito o in RGBs, che l'X1 credo non accetti.....davestas ha scritto:
gruppolocale scusami ma tu con l'X1 come visualizzi il satellite,cioè sky ed in particolare i canali 16/9 calcio e film? Perchè per vederlo non utilizzi l'htcp e ce l'hai semplicemente collegato in composito con una visione, penso, scadente???
Leggi un po' questo thread hai visto mai che funzionidavestas ha scritto:
la distanza di visione/proiezione che la mia stanzetta permette è di soli 3 m (anche 2-3- cm in meno), con conseguenti 1,6 cm di base per la proiezione, troppo, troppo pochi
Sciacchi ha scritto:
Nessuno sa dirmi se il Panasonic PT 300 cui tutti fanno riferimento è il PT-AE300 o il PT-L300U? O è la stessa macchina (come capita spesso con la marca Matsushita, proprietaria di Panasonic) che varia nome secondo la zona geografica in cui è venduta (USA o Europa) ?
Io non seguo molto il mercato dei digitali, comunque qualche mese fa la differenza era nell' ordine di poche centinaia di euro. Per quanto riguarda la ruota colore, io ho visto andare lo z90 e a detta anche di altri l'effetto arcobaleno è limitato, mentre sullo x1 risulta più accentuato.Sciacchi ha scritto:
Ma quant'è la differenza di prezzo (indicativamente, ovvio)?? Mi dicono che il PT 300 sta sui 2000€ anche lui, no? Anche lo Sharp ci rientra?
E poi anche l'X1 va a 2X, no?
Infine, ecco la domanda da vero principiante: leggo che quasi tutti collegano il proiettore al PC tramite una Radeon 9800. E' un uso come un altro o il collegamento tramite PC garantisce performance migliori rispetto al collegamento al lettore DVD da tavolo?
Grazie ancora,
Francesco
Fai una ricerca sul forum con la parola Dscaler e troverai un sacco di risposte, ci vuole solo un po di pazienzagruppolocale ha scritto:
Davestas (quando potremo chiamarti per nome ?), come potrei vedere il SAT dal PC non avendo una scheda SAT ? Io ho il classico GOLDBOX dal quale posso uscire solo in composito o in RGBs, che l'X1 credo non accetti.....
La visione in composito è sicuramente la peggiore, ma non credere sia così scarsa, per un utilizzo saltuario da SAT come il mio.
marco
av-joe ha scritto:
Chiedo venia... Tante volte si scrive con il cervello scollegato!!!![]()
E si che dello Z90 contro il PT300 ne ho parlato pure troppo!!!![]()
![]()
![]()
Grazie sasadf