• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sono distante 4 metri.......con budget 1200 euro

ginko64

New member
Messaggi
10
ciao ragazzi,
dopo aver letto montagne di discussioni qui nel forum ho capito che dai 4 metri di distanza non posso fare a meno di un 60'' :rolleyes:
spessissimo scrivete che con un 55'' da quella distanza non riuscirei ad apprezzare tutte le qualità della tv.

A questo punto mi chiedo........esiste qualcosa di decente che posso comprare spendendo massimo 1200 euro?

io ho visto questo in promozione

LG - LG60LB650 A 1099,00 da M....d

avete per caso qualche idea da suggerirmi? tenete presente che ora ho un vecchio plasma 48 Samsung neanche HD ready di 10 anni fa percio qualsiasi cosa metto mi sembrerà comunque un enorme passo avanti :D

grazie per la pazienza e buona giornata
 
Top