Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danisevoo ha scritto:
No non hai capito ..il topic è stato aperto per sbaglio :|
happymau ha scritto:
Visto che siamo OT, approfitto per chiedere lumi su altro inconveniente: mi è capitato alcune volte di inserire per errore (tornando indietro con il browser) un post "doppio".. problema: NON RIESCO ad eliminarlo.. grrrr.. mi dice che potrei non essere loggato (falso), o non mi sono stati assegnati i diritti per farlo (??? dovrei poter cancellare un mio post).
Capita anche a voi? Soluzioni?
Come fai ad inserire quelle icone, non presenti su questo forum?! Spiega dettagliatamente, pleasenemo30 ha scritto:
Magari chiedi la psw privata di emiDIO oppure di calabrONE e cancellatelo da solo..........naturalmente poi passamela che vorrei fare alcune cosette...eheheh...
![]()
Su su.. non fare troppo il fiscaleCalabrOne ha scritto:
Cut..
E la prossima volta avvisate prima
Grazie.