• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sono buone le lenti Delta HD-6C ML ?

jenoux

New member
Messaggi
780
Località
Sicilia
Ho un sim2 420HB e come suggerito da voi vorrei comprare dele lenti HD, su Ebay vendono le lenti:Crt Delta HD-6C ML della U.S. Precision Lens a 450 eur.
Sono migliori delle HD145? Il prezzo è conveniente?
Ciao a tutti
 
Le HD6 non sono ne' migliori ne' peggiori delle HD145,
sono una alternativa equivalente.

Considera solamente che le HD6 ti costringono ad un leggero
arretramento del proiettore perche' hanno un'apertura piu' piccola
rispetto alle HD145.

Le HD6 non sono piu' prodotte, ma questo francamente significa poco.

Considera infine che importate tra una cosa e l'altra ti verranno
a costare circa 600€, comunque convenienti rispetto
a delle HD145 nuove.
 
Top