SOno a Kyoto Sony HDR-HC1 a 1200euro

SONO DISTRUTTO!

Sono tornato adesso....13 ore di aereo e 7 ore di fuso fanno di me una pezza per pulire in terra.

Prometto di postare le foto appena troverò la forza di farlo....comunque a breve.

La telecamera poi l'ho trovata anche PAL e coperta da garanzia Internazionale con tanto di foglino che certificava il tutto....e voi direte...allora l'hai presa??? e io vi rispondo....NO!

Costava troppo la PAL, circa 1600€ e quindi ho deciso di aspettare.

La NTSC invece non aveva nessuna garanzia.

ORA DORMO!

Ciaooooooooooooooooooooooo

ieri ad un matrimonio ho provato un paio di sony 3 ccd

sono rimasto colpito dalla luminosità acquisita nonostante la scarsa luce, in pratica vedevo più dettagli nelle parti d'ombra guardando sul visore che nella realtà

mi parlava di 6000 e 10000 euro, non ricordo i modelli, cmq dovrò attendere per scoprire di essere un regista di talento

non dimenticare le foto delle scolarette!

Re: SONO DISTRUTTO!

Chojin ha scritto:
Sono tornato adesso....13 ore di aereo e 7 ore di fuso fanno di me una pezza per pulire in terra.

Prometto di postare le foto appena troverò la forza di farlo....comunque a breve.

ORA DORMO!

Ciaooooooooooooooooooooooo

complimenti ancora per il tuo viaggio e... mi raccomando!
attendiamo un reportage in stile sasadf!!! (baciamo le mani don salvatore)

attendo anche io le foto delle scolarette :D

ma anche della tecnologia :eek: :eek:

salutoni

matteo

Re: SONO DISTRUTTO!

Chojin ha scritto:

La telecamera poi l'ho trovata anche PAL e coperta da garanzia Internazionale con tanto di foglino che certificava il tutto....e voi direte...allora l'hai presa??? e io vi rispondo....NO!

Costava troppo la PAL, circa 1600€ e quindi ho deciso di aspettare.

Secondo me hai fatto bene, la mia opinione sulla HC1 qui.

E poi il prezzo non era per nulla allettante.

Ho iniziato la discussione sul mio viaggio in giappone qui....è solo all'inizio ma prometto di aggiornarla ogni volta che potrò!

Ciaoooo