Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eretix ha scritto:
Ho lasciato la mia opinione ma ritengo che un sondaggio di questo tipo sia assolutamente inutile e in alcuni casi forviante.
Ciao
Ho lasciato la mia opinione ma ritengo che un sondaggio di questo tipo sia assolutamente inutile e in alcuni casi forviante.
sasadf ha scritto:
Ognuno è libero di dire la sua e dare il suo apporto alla conoscenza globale della scelta migliore sul mercato....
In assoluto ovvero come rapporto q/p.
ciao
sasadf
giapao ha scritto:
ciao Sasa',
giusto una mia personale sensazione, ma ovviamente il sondaggio l'hai lanciato tu e quindi hai probabilmente in testa qualcosa di diverso da me.
penso che sia corretto chiedere quale sia il vpr migliore (io ho visto solo il 5700 in condizioni decenti di collegamento e quindi non posso esprimermi) ma, per quanto riguarda il rapporto q/p l'ho sempre ritenuto una cosa un po' fuorviante perche' dipende almeno da due fattori estremamente soggettivi:
1) il valore che ognuno da' ai propri soldi;
2) il valore che ognuno di noi da' a miglioramenti anche poco significativi in termini di qualita' assoluta (ci sono peraltro miglioramenti che si percepiscono solo con una discreta esperienza sul campo).
quindi sinceramente, mi sentirei di dire quale oggetto e' secondo me migliore ma, ad es., una differenza di 1000 euro che per me puo' essere poca a fronte di un pur minimo miglioramento, per altri puo' risultare eccessiva.
tutto ovviamente IMHO.
Sasa', che ne pensi?
ciao
Gianni
![]()