• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: VECCHI JVC "ammogliati" vs NUOVI JVC "scapoli" ??

Qual'è la soluzione migliore??

• Votatori totali
    20
Sono intervenuto all'istante perchè, primo, non esiste ancora alcuna prova ufficiale, secondo, in questo contesto e in questo 3D è del tutto gratuita, per di più nel messaggio sopra al tuo invitavo tutti a tornare in Topic cercando di spegnere un qualsiasi tipo di focolaio .. ;)

mah si high era per fare una battuta;) il tuo discorso non fa una grinza:)
e comunque tornando in topic, di 350 definitivo mi sembra che non ci sia traccia, almeno quelli dei vari shoot in giro per l'italia non mi sembravano definitivi; doveva uscire a metà ottobre ma si fa attendere.

ho votato per l'HD1.

Ma non ci accoppierei un denon bensì un buon processore video, magari un buon usato...(VP50/CII)

francamente il prezzo di svendita a cui di può acquistare un HD1 è molto allettante. Le performance, che un anno e mezzo fa erano definite "stellari" non credo che ora siano da definirsi pessime (Specie perchè a metà prezzo....) Con un pj così si può tranquillamente godere dell'HD per molti anni, vedere via via cosa offre il mercato, e quando si ha voglia e possibilità si può acquistare un nuovo pj senza perdere un botto di soldi sull'usato. Di pari passo, si può godere delle prestazioni di un ottimo processore video che avrà vita propria disgiunta da quella del pj, nel senso che potrà essere usato per tutti gli anni che si riterrà opportuno prima di sostituirlo. A prescindere dal pj che supporterà.

Il discorso può essere diverso SOLO se non si soffre del morbo di upgradite cronica.

--IHMO--

il 350 superiore al 100!!??'

Non credo proprio, e non gli stà neppure attacato dietro.

Superiore all'HD1 !!??

Forse nel dettaglio, ma solo in quello, per il resto credo che sia pressapoco lo stesso VPR, mi lascio la riserva per quando andrò a vederlo
a fine mese.

Mi fido solo dei miei occhi e non del sentito dire.

Confido in macchine definitive con firmw stabili-.

il vostro è un pensiero giustissimo per chi possiede l'hd1, per chi deve acquistare il primo vpr, il 350 oltre all'ottica migliorata, zoom e shift motorizzato, nuovo processore int. se i numeri dichiarati hanno un briciolo di iteresse è raddoppiato il contrasto, il costo è praticamente di un 40% inferiore all'hd1 quando uscì.
se par poco:eek:

andrea1972 ha detto:
il costo è praticamente di un 40% inferiore all'hd1 quando uscì.

NO! al giorno d'oggi sul listino bisogna sborsare 1400 euro in più per un 350 rispetto ad un HD1!

Vi dico inoltre: avete visto i risultati delle prove dei player BD al buio organizzata da AF digitale? Solo quando hanno palesato i marchi ha vinto il player più caro e blasonato.
Mi piacerebbe di far la prova al buio fra pj tipo HD1, HD100, 350 e 750.
Son convinto che ne vedrei delle belle!

Concordo con quanto detto da B.K,io farei anche un pensierino all'accoppiata JVC HD1+Blu-Ray Sony bdp-S5000ES....quest'ultimo mi intriga molto :eek:

La nave per l'europa è partita.
@Ciccio,ma con cosa,spero che sia il 750 :D

Micio ha detto:

Non solo andate OT, ma affermate anche cose che non stanno ne in cielo ne in terra ! Proprio ieri scambiai due chiacchere con chi ha avuto il 350 per un pò di settimane, e a quanto pare la pensa diversamente dalle fantonie scritte qua e la..

Ma LO AVETE LETTO IL 3D ??
Avete letto le Voci del Sondaggio ?? :confused:

E' così difficile rimanere In Topic senza tirare in ballo sto benedetto 100 che a quanto pare ha lasciato il dente avvelenato a molti ?? :confused:

Possibile che ogni discussione in cui si parla di JVC deve finire sempre allo stesso modo ?? :rolleyes:

@maury
Se la nave non affonda :D dovrebbe arrivare anche il 750.;) :confused:

@high
ancora per il 350 non è detta l'ultima parola, aspetto conferme.;)

fabio2678 ha detto:
Proprio ieri scambiai due chiacchere con chi ha avuto il 350 per un pò di settimane

Se questo avesse avuto,ho ha anche il 100,il suo pensare sarebbe MOLTO veritiero....altrimenti,come ha detto Micio finche non si vede con i propi occhi rimangono tutte fantonie,propio come hai scritto tù.;)

"7 giorniiiiiiii .... "
tranquilli non è la dolce bimba di The Ring :D ... volevo solo dire che probabilmente a fine settimana con gli shoot-out di HCS questi e altri dubbi saranno svelati :)

fabio2678 ha detto:
affermate anche cose che non stanno ne in cielo ne in terra ! .

Ciao Fabio.

Non ti conosco, ma molti qua sul forum sanno che sono stato il primo in Italia a visionare a suo tempo l'HD1 (mi trovavo in Giappone per lavoro)

In quel periodo si leggeva di tutto su tale macchina, ci mancava solo che facesse il caffè, quindi super fiducioso di visionare un vero capolavoro
mi recai molto fiducioso all'incontro organizatomi dalla mia guida in uno stupendo negozio ad Anikabara.

Per farla breve ti dico solo che lo bocciai all'istante, trovai una macchina
che non mi piaceva per nulla, rumore video sulle basse scarsa messa a fuoco e colori sovrasaturi e per finire molto rumorosa, quando feci il mio resoconto tutti mi dettero contro, ma io dissi solo la verità.

Tornato nel bel paese e passato un paio di mesetti feci visita da HCS, e vidi in funzione un altra macchina con firmw definitivo e mi resi conto
che quello visto in japanise non era l'HD1 ma una sua mera bruttafigura,

questo per farti capire che non dico cose campate in aria, ed io sono il primo a riconoscere pregi e difetti, ma da qui A dire che " affermo cose campate in aria"...................quando parlo non vado a naso!

Micio ha detto:
da qui A dire che " affermo cose campate in aria"...................quando parlo non vado a naso!

Perdonami, ma ho dovuto rileggerla e il risultato è lo stesso..:p

Micio ha detto:

Posso capire per quale motivo una macchina come il 100 non gli stà attaccato nemmeno dietro ? Perchè costava 6900€ ? Se ti fa stare meglio, l' HD-2K precedente all' HD1 costava 26000€ e davvero, secondo chi lo ha testato, non gli stava nemmeno dietro. Posso capire se qualcuno da del vecchio al 100, allora si, ma aspettarsi dei miglioramenti è lecito, fa parte semplicemente del progresso.