• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sondaggio Theater Tek

Mirko

New member
Sondaggio Teather Tek

Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?

Re: Sondaggio Teather Tek

Mirko ha scritto:
Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?

Una caratteristica che potrebbe anche starci, ma lo sai Mirko che la qualita' della decodifica sarebbe da scarsa ad appena sufficiente ..........

Saluti
Marco

Va be, voterò a favore, ma se poi alzano il prezzo per la prossima versione ce li rimborsi tu!! :D
Sinceramente a me non servirà a nulla, inoltre secondo me la decodifica fatta tramite uscite della scheda audio non potrà avere la qualità di un buon ampli digitale dedicato.
Però se proprio ti serve... voteremo SI
Ciao