• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sondaggio su sorgenti e display in alta definizione

Che tipo di sorgente e quale risoluzione ha/avrà il vostro display HD-Ready?


  • Votatori totali
    685
scusa sai, ma il toshiba e' gia' uscito per l'europa(presentato all'IFA di berlino) come il samsung BD (basta che ti leggi gli articoli su AF digitale) e saranno in funzione al TAV nella sala di AF collegati con i vpr e i tv lcd e plasma (sala mizar)
non sono ancora le versioni pal, ma sono gia' acquistabili,e quando arrivano in europa, la versione pal non si fara' attendere molto.comunque non 2 anni.:D
 
guarda,sinceramente non ci capisco piu' niente..stavo leggendo proprio adesso l'articolo dell'intervista a Fabrizio Ferrucci Amministratore delegato di Sony pictures HE Italia dove parla dell'uscita di 4 titoli Bd a Ottobre (XXX,Hitch,SWAT e the exorcism of emily rose) anticipando l'uscita dei film nei confronti della Play3 che conferma a Novembre.
Certo che se una ditta fa' dichiarazioni tramite un suo amm.delegato, per poi contraddirsi in altre sedi, c'e' qualcosa che non quadra a livello di immagine aziendale e di chiarezza di idee.meglio star zitti e fare dichiarazioni solo 1 giorno prima della reale uscita sugli scaffali di soft e hardware,non vi pare anche a voi.:mad:
 
Top