Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
mi sa che ti devi accontentare di 5 risposte ...siamo in pochi :
Component : NO Primare V25.
Luca
Originariamente inviato da m.tonetti
Io ne conosco sei. Chi sono gli altri sfortunati ?
1) m.tonetti
2) vinaio pazzo
3) aldo torroni
4) jacopo
5) tanes
6) yota
Aspetto una conferma dagli altri.
Ciao
MASSIMO
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
mica mi vorrete far comprare un super cavo DVI-D ??
Notevole sarebbe un incontro per valutare con i nostri plus gia' regolati a casa per ogni ingresso , con le apparecchiature in nostro possesso . Credo che l'aggiornamento del firmaware ce lo facciano in assistenza , non avendo mai visto , sul sito della plus nessuna notizia , anche per gli altri modelli .
Io personalmente lo uso con htpc , smettero' di fare tarature , fino a quando non arriva il colorimetro , poi appena le finanze lo permettano un upgrade che mi permetta di vedere qualcosa in santa pace. Mi tocca rimanere nel dominio digitale , ma proprio questi specchietti della prima generazione , proprio non ce la fanno ............
![]()
Un saluto "vermicellato "
Luca
Originariamente inviato da jacopo
Secondo me non ti dovresti tormentare tanto con la questione del progressivo PAL sul 3200....
..Aldo mi ha raccontato che quando sei andato da lui a vedere il 2800 (prima serie) collegato in progressivo hai detto che si vedeva veramente bene , meglio del tuo MKII in interlacciato.....
Io ti dico che con il mio SONY 9000 ES collegato in interlacciato le prestazioni non fanno certo rimpiangere il 2800 prima serie collegato in progressivo.
Considerando i problemi di vertical banding che stai incontrando con il Denon ed il fatto che il 9000ES verrà venduto fino ad esaurimento scorte a 999 Euro ......
Se vuoi saggiare di cosa è capace il Sony io sono eventualmente disponibile a farti vedere qualcosa.....
Per quanto riguarda Aldo , in fine, quando abbiamo provato l'HTPC VGA 800x600 vs DENON 2800 PROGRESSIVO le differenze non erano tali da giustificare il passagio all'HTPC anche per un malato come me....
per quanto riguarda il collegamento DVI secondo me Aldo si esalta troppo... comunque appena la sua gentile moglie sarà lontana da Roma (per lavoro) andrò in missione e vi ragguaglierò sulle esaltazioni del nostro amico.
ciao
Jacopo
Originariamente inviato da Tiamat
Da oggi presente anch'io:
Piano Avanti in Component 480p/576p da Philips 963SA.
Nessun problema particolare riscontrato, almeno, nessun problema che non avevo già notato prima
Collegandomi in Component progressivo, infatti, il Plus mi taglia una buona fetta di schermo nella parte alta (per esemplificare, nel overscan test del primo DVD di AFdigitale, in basso arrivo a 9 e mezzo, in alto nemmeno a 8 e mezzo.
Questo sia con il 963, sia con X-box USA e Gamecube Jap, sempre a 480p.
Originariamente inviato da m.tonetti
Manca all'appello Tanes, il quale l'ho sentito comunque oggi telefonicamente. NO COMPONENT PROGRESSIVO !
Confermo la disponibilità della nuova versione, a prima vista il miglioramento più evidente è che sembra migliorato il deinterlaccio di segnali di origine video.La Axis mi ha comunicato che e' disponibile la versione
che risolve il problema della riga verde e che migliora le prestzioni
in PAL.