Se fai un uso di PC e playstation il tuo TV è l'Lcd,altrimenti lascia perdere vai su un plasma non cè proprio paragone specialmente con segnali digitali di Sky ecc... e DVD,è tutto un altro modo di vedere,parola di uno strafelice possessore del Panasonoic 37PV500,anche io indeciso come te tra quesi 2 modelli citati sopra,ma poi dopo averli visti all'opera ho notato enormi differenze,uno mi sembrava una cartolina colorata stampata sul tv(il Philips 9830)l'altro(37PV500) un Tv con neri fantastici,una profondità e tridimensionalità di immagine incredibile e dei colori reali,nessun effetto scia,nessuna sbavatura di colore,e chi piu ne ha piu ne metta,voglio aggiungere che il Philips l'ho visto in azione con valori di default,quindi visto che Gialex ci ha smanettato parecchio anche con aggiornamenti firmware del Tv è probabile che siano cambiate molte cose.
Gialex,io quelle immagini che tu decanti in HD io le vedo normalmente in qualsiasi partita trasmessa da Sky,immagina tu in HD che spettacolo,ho il giocatore con me in salotto.ciaooooo