• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio Natalizio

Cosa prefesisco a natale

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .

CS57

New member
L'altra sera a casa di amici si stava discutendo di cose attuali e serie... Almeno una volta possiamo dimenticare guerre / scandali / truffe ed altro e concentrarci sul piacere si stare assieme ad amici e/o parenti e quindi ci si chiedeva quanto segue:
- A casa di ognuno dopo le festività resta aempre qualche panettone o pandoro od altri dolci natalizi ricevuti in regalo che si trascinano fino a diventare "vecchi" (non ditemi che a casa vostra non succede, non ci credo); TU COSA PREFERISCI ?

A- Panettone
B- Pandoro
C- Altro
D- non mi piaccione i dolci o sono a dieta

Chi ha ha intenzione di dare il suo contributo deve dire cosa preferisce e non cosa gli resta.

Ciao a tutti e buon Natale

Chi vota altro dovrebbe almeno specificare cosa vuol dire altro! Panpepato? Panforte? :banned:

Mi sun de Milan .... e pertanto voto Panettun!!!!!!!!

ciao
Max

5… da dieci anni.
Ma quest'anno no farò fatica a rinunciare al panettun, visti i recenti "avvenimenti".
Adesso vi saluto ho un omelette che mi aspetta.

Ciao.

CS57 ha detto:
- A casa di ognuno dopo le festività resta aempre qualche panettone o pandoro od altri dolci natalizi ricevuti in regalo che si trascinano fino a diventare "vecchi" (non ditemi che a casa vostra non succede, non ci credo)

a casa mia faticano ad arrivarci al natale... pensare di trovare qualcosa dopo il 4-5 di gennaio è pura utopia :asd::asd:... o meglio si fa il secondo pieno sfruttando i prezzi sconati delle rimanenze nei supermercati :stordita:

p.s. votato panettone possibilmente farcito con qualche crema al limone e con molti canditi :sbav:

Ultima modifica:
Panettone, ma quello di pasticceria, altrimenti di quelli industriali sempre panettone, ma preferisco la farcitura con le creme ai canditi, l'uva passa va sempre bene

Guren ha detto:
a casa mia faticano ad arrivarci al natale... pensare di trovare qualcosa dopo il 4-5 di gennaio è pura utopia :asd::asd:... o meglio si fa il secondo pieno sfruttando i prezzi sconati delle rimanenze nei supermercati :stordita:

Io devo mettere qualche cosa sotto chiave, altrimenti a Natale ...nisba!
Comunque voto per il panettone.

...ma anche il pandoro però...

Ciao

Ho votato anch'io, da buon milanese, per il panettone.

Però, quest'anno, sarà RIGOROSAMENTE della pasticceria sotto casa. Dove sò come lo fanno e da dove arrivano le uova :D
Spenderò un capitale ma la tradizione non può subire variazioni.

Ciao
Roberto ;)

nemo30 ha detto:
Votato pandoro. Non mi piacciono i canditi!
idem...
pandoro pandoro, via i canditi...
e poi altre cose tipiche, rigorosamente fatte in casa: cartellate, riso soffiato con cioccolato, castagnelle...e se proprio non c'è tempo, solo un pò di pane elfico... :D

Panettone...panettone e ancora panettone:D
Anche io sono teoricamente a dieta ogni tanto:p ma el panetùn l'è semper el panetùn:cool:

Cià.

Ho votato il Panettone, anche se il mio stomaco non è d'accordo......

Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta: BUGIARDI!!!! :p

Ciao, Marcello.

Toro Seduto ha detto:
Avviso per i moderatori, propongo qualche giorno di sospensione ai due (fino ad ora) Pinocchi che hanno detto di essere a dieta...

Non posso procedere, sono a dieta pure io.....però, Pandoro. :rolleyes:

Ciao

Dovendo proprio decidere ho votato pandoro, ma io avrei votato l'ozione "tutto ciò che è dolce Natalizio, lo faccio fuori all'istante!!!":p

Quando avevo 15 anni: a Natale andai a Santa Maria Capua Vetere e mia Zia mi regalò 50 mila lire (che nel 1985 era una bella somma...).

Tornai a casa con un vassoio di Pasta reale di 5 chili!!!:oink: :oink: :oink:

Mia madre, dopo avermi fatto un cazziatone così, alla Befana (con tutti gli altri dolci ormai fagocitati), mi disse : "almeno orache hai fatto quella spesa pazza, aprili così li assaggiamo...."

sasadf: "................(silenzio).........:fiufiu: "

:D

Morale: vuoi vedere il vero egoismo: metti un bimbo affamato un dolce e sasadf: sai in quale pancia sarà sparito.....

walk on
sasadf

oppure....

......dolci fatti in casa.....

20051218011150_cassata_super.jpg

walk on
sasadf

Alessio Tambone ha detto:
idem...
pandoro pandoro, via i canditi...
e poi altre cose tipiche, rigorosamente fatte in casa: cartellate, riso soffiato con cioccolato, castagnelle...e se proprio non c'è tempo, solo un pò di pane elfico... :D

Cos'è il pane elfico ?

Noooo non puoi fare questa domanda in questo forum:D :D
Comunque per la cronaca è il pane che danno gli elfi appunto agli Hobbit per compiere il viaggio verso la terra di Mordor. Ne basta mangiare pochissimo per riempirsi la panza a sazietà:( che tristezza io invece voglio magnare alla grande:) e riempirmi pochissimo

Cià.

Ma ragazzi... il TORRONE nessuno lo considera?!!

Io impazzisco per quello tradizionale, duro come la pietra, in bei blocchi da un Kg come minimo... oppure anche quello sardo con le noci

Anche le meringhe con la panna che una mia vecchia zia porta sempre a Natale (oramai è una tradizione che dura da anni...)

Guido