• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sondaggio migliore qualita'

bozzo

New member
secondo voi a livello di qualita' video quali sono i film che vi hanno impressionato di piu? comincio io: fra quelli che mi ricordo e che ho visto di recente c'e' monster e co,cars,king kong.poi inseriro' qualche altro quando li rivedro'.ciao

teto21 ha detto:
Mission imposible 3 davvero bello
aggiungo anche il signore degli anelli(la compagnia dell'anello versione 4 dvd)mi raccomando devono essere solo dvd come qualita' il top del top.

se tutti i film avessero la stessa qualita' video di "F.B.I. operazione tata "2", l'hd penso non sarebbe piu' poi cosi importante, infatti oltre che ad essere spassoso vale la pena vederlo proprio per il 10 e lode x la qualita' video.

Mimmo

mimmomixvideo ha detto:
se tutti i film avessero la stessa qualita' video di "F.B.I. operazione tata "2", l'hd penso non sarebbe piu' poi cosi importante, infatti oltre che ad essere spassoso vale la pena vederlo proprio per il 10 e lode x la qualita' video.

Mimmo
benissimo lo affittero' pero' e' importante anche sapere che tipo di tv avete e che lettore dvd e possibilmente il collegamento.ciao