• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SONDAGGIO Miglior HDD Media Player Recorder DVB-T

Quale marca di HDD Media-Recorder HD avete?

• Votatori totali
    11

frtdsgh

New member
SONDAGGIO Miglior HD Media Player and Recorder DVB-T

Ciao a tutti,
ho regalato, settimane fa, a mia sorella un Medley 2 Plus della 4Geek. Devo dire molto completo, ma pieno di bug ed il supporto è pessimo (non sviluppano personalmente il software).

Adesso dovrei acquistare un Media-player HD con sintonizzatore Digitale terrestre per me. Cosa a cui tengo molto è un team affidabile che aggiorni e risolva i problemi dei firmware, e che ampli nel tempo le funzioni. Interessante infatti il BLOBbox, ma le marche sono tante e ci si disorienta facilmente.

Dato che di questi tempi i prodotti che hanno queste funzioni sono molti, ho creato un sondaggio, ampliando la scelta anche ai prodotti senza DVB-T, per capire quale marca è più quotata tra noi utenti del forum.
Aiutatemi a completare la lista del sondaggio, sicuramente ho dimenticato qualche marca.

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ho avuto sia il medley 2 plus che l'ellion e devo dire che, pur essendo molto versatili e ricchi di funzioni, la qualità di registrazione non si avvicina nemmeno lontanamente ad un dvd recorder (anche di fascia media come philips, samsung e LG).

Grazie dell'informazione.
Secondo te fra le due marche quale ha un usabilità e stabilità migliore?
Credo siano uguali a livello hardware.

In realtà, non mi interessa molto la qualità di registrazione, cerco un prodotto versatile, con un ottimo software che renda l'esperienza multimediale più ampia possibile e soprattutto semplice e stabile. Il digitale mi serve più che altro perché manca nella mia tv, per la possibilità di mettere in pausa i programmi televisivi.

Sicuramente sono entrambi versatili ma poco stabili: nonstante il succedersi degli aggiornamenti restano ancora macchine piene di bug.