• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Meglio JBL SCS 178 oppure SCS 200.5?

pontecagnano

New member
Meglio JBL SCS 178 oppure SCS 200.5?
Mi dite un po i pro ed i contro e quale scegliere perche li ho trovati a prezzi molto simili e non so proprio che scegliere.Ma l'SCS 178 ha qualcosa di wireless?Mi è sembrato di averlo letto da qualche parte.Attendo vostre delucidazioni

Ultima modifica:
Dal regolamento: 2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

pontecagnano modifica il titolo del tuo messaggio (funzione EDITA e poi AVANZATE), grazie.

Tu hai cambiato il titolo del messaggio, io cambio il titolo alla discussione. ;)

Magari sarebbe meglio: Meglio JBL SCS 178 oppure SCS 200.5?

No ?

si va bene grazie del cambio..no non sono obbligato ma piu di 260-270 non posso spendere...mi sa tanto che ci rinuncio a questo punto

Non rinunciare se adesso è quello che puoi permetterti! Ti consiglio le 178; le altre non le conosco ma queste si e, se non hai grosse pretese, non sono niente male! ;)

Signori buongiorno, approfitto di questo 3AD per porvi una domanda riguardo le JBL SCS 178.

Stò cominciando ad avvicinarmi al mondo dell'hifi casalingo e stavo pensando di migliorare leggermente il mio impianto dolby in salotto che al momento consiste in un semplice kit con DVD integrato.

Ho notato che il kit SCS 178 è composto da AP da 100RMS a 4 ohm d'impedenza e l'ampli (un vecchio pioneer) eroga 100RMS a 8 ohm, può creare problemi questa cosa? Non vorrei mi prenda fuoco l'amplificatore! :D