Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao f.ree, un chiarimento. Vuoi dire che se vedo il TG5 10 o addirittura 30 minuti tutte le sere (con relativo logo molto vivo e colorato in basso a destra) quella porzione di schermo si brucerà senza alcun dubbio?f.ree ha detto:Anche se molte immagini sono in movimento, basta che una scritta si fermi per qualche istante (1 min) ma per diversi giorni di seguito, che quella porzione di schermo si bruci.
Ciao f.ree, un chiarimento. Vuoi dire che se vedo il TG5 10 o addirittura 30 minuti tutte le sere (con relativo logo molto vivo e colorato in basso a destra) quella porzione di schermo si brucerà senza alcun dubbio?
gcolazzo ha detto:1) PIONEER 436SXE
3) Tentativi effettuati (in ordine): DVD anitistampaggio
nordata ha detto:@ Mototopo
Poichè puoi editare liberamente i tuoi messaggi, potresti inserire la tabella nel tuo secondo intervento (quello in cui invitavi a partecipare) cancellando l'attuale contenuto e inserendovi la tabella.
...
In questo modo tutti trovano la tabella sempre aggiornata all'inizio della discussione.
Il DVD antistampaggio non e' altro che gradazioni dal nero al bianco in movimento...., quindi secondo me non ti serve se ce l'hai gia' tra i metodi antistampaggio del tuo plasma. Io penso che sia sempre il caso di mettere in modalita' dinamica.Andr3A ha detto:sulla tv posso scegliere d mettere lo sfondo bianco o a gradazioni dal nero a bianco in movimento...
Mah, ripeto non ho dovuto usare intensivamente nessuno dei due per più di una decina di minuti...in realtà era più una paranoia mia di non spegnere il TV con eventuali immagini impresseAndr3A ha detto:ciao alec...
con il sammy t trovavi meglio con lo schermo bianco o con la pulizia schermo x eliminare le ritenzioni...???
grazie...
alec966 ha detto:Mah, ripeto non ho dovuto usare intensivamente nessuno dei due per più di una decina di minuti...in realtà era più una paranoia mia di non spegnere il TV con eventuali immagini impresse.....
Cmq stando ai feedback di altri utenti ed a quello che dice Samsung sarebbe più efficace la pulizia schermo, poi se vuoi stare più tranquillo imposta il pixel shift al minimo del tempo ad al massimo dei pixel(mi sembra fosse 4-4-2...o quella era un'altra cosa???![]()
![]()
???
Io lo stesso problema tuo l'ho eliminato col DVD antistampaggio.Andr3A ha detto:secondo voi devo provare a lasciare la tv "lavorare" in pulizia per + tempo???