• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Le Vs. TITLE TRACKS preferite

sasadf

New member
Altresì dette da noi colonne sonore:

NE ho alcune nel cuore e non posso darne una sola: quindi lascio ad ognuno la facoltà di nominarne max 5.

1) Back To Future
2) The Last of Mohicans
3) The Blues Borthers
4) The Gladiator
5) Forrest Gump

Ce ne sarebbero tantissime altre, ma se per un cataclisma sulla terra dovessi scappare in fretta e furia potendomi portare solo 5 cd di musiche da film prenderei queste 5...

Voi?!?

walk on
sasadf

Uno sopra tutti

1) Lezioni di piano

2) Mission
3) Star trek*
4) Gladiatore
5) Star Wars

* Star Trek può anche non piacere ;) ma le musica sono tutte rigorosamente dal vivo e belle ( a parer di un Treker e ovvio)

blade runner
the last of the mohicans
moulin rouge
the crow
1997 fuga da new york (più tutte le altre soundtrack di carpenter)

Gnignu ha scritto:
1)the crow
2)strange days
3)mi chiamo sam
4)forrest gump
5)alta fedeltà

1)Forrest Gump;
2)Top Gun;
3)The hunt for Red October;
4)Daredevil;
5)Rocky IV;

[OT]

Caspiterina, Gnignu, ci avrei quasi giurato che in questi ultimi minuti stavi postando all'impazzata per poter arrivare a 30 messaggi ed inserire un annuncio nel mercatino:p :D

10 messaggi in un'ora:eek:: con questa media il record di Sasà è in pericolo...:D

[/OT]

Ultima modifica:
erick81 ha scritto:
1)Forrest Gump;
2)Top Gun;
3)The hunt for Red October;
4)Daredevil;
5)Rocky IV;

[OT]

10 messaggi in un'ora:eek:: con questa media il record di Sasà è in pericolo...:D

[/OT]

TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!TZK!!!:o

ma che ha messo in vendita?!:confused:

walk on
sasadf

p.s.:fra un pò bisognerà pur tirare le somme di tutti questi titoli e vedere quelli più richiamati....GIPAL!!Dove sei?!!?