• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONDAGGIO: IL MIGLIOR VIDEOPROIETTORE (continua...qui)

Qual e' il miglior videoproiettore che hai visto?

• Sony vw 200

Voti: 10 14.9%
  • Sony vw 80

Voti: 8 11.9%
  • Sony hw 10

Voti: 0 0.0%
  • Sony vw 60

• Benq w20000

Voti: 2 3.0%
  • Benq w10000

• Benq w5000

Voti: 1 1.5%
  • Epson Tw5000

• Epson tw2000

• JVC 350

Voti: 23 34.3%
  • JVC 100

Voti: 9 13.4%
  • JVC hd 1

Voti: 4 6.0%
  • Planar 8150

Voti: 4 6.0%
  • Planar 8110

• Sanyo z2000

• SIM 2 C3X1080

• Avielo DLP

• Votatori totali
    67
napp ha detto:
JVC HD350 in grande scioltezza e senza nessuna indecisione. Immagine ultra-pulita senza il benche' minimo rumore video.

Mhmmm...con il Crystalio 2 (4000 € di processore video) sicuramente si.

Senza, avrei qualche dubbio su tal affermazione, soprattutto la puliza dell'immagine in movimento.

Complimenti comunque sia ad HCS che a Plasmaplan che si sono confermate come le migliori realtà italiane in fatto di videoproiezione consumer.

Bravi.

ciccio1112 ha detto:
All' incirca 20000 eurozzi :eek:

Forse bastano come caparra!!!:cry:

A listino, ahimè, siamo ancora sui 25.000 ai quali vanno aggiunti tanti altri soldi per un obiettivo anamorfico.
Pero' è compresa l'installazione, la personalizzazione e l'assistenza.
Insoma, un po' come comprare una Ferrari.....

tra quelli della lista il migliore che ho visto (pochissimi a dire il vero...) è il jvc hd 1. però il migliore tra quelli che ho visto dal vivo rimane il qualia 004 di sony. lo ha il marito di mia cugina e devo dire che ancora oggi nonostante abbia già qualche annetto è uno spettacolo.
Attendo il 350 e se merita sarà il mio primo proiettore.

mi inserisco in questa discussione,anche se io ho un vpr hd ready,dopo tano girovagare a vedere in tanti negozi ed amici,o io ho avuto un colpo di c..o,o stravedo con i mie occhi ed allora sono bionico,o non ne capisco nulla e con me anche un po di amici che hanno delle macchine superiori,cui sony,jvc,optoma e mitsubishi,allora il mio vpr è un hd ready planar pd7010 proietto su telo adeo a cornice con base 286cm vision grey,ho già visto un bel po di bd ed anche da lettore multimediale mediacom mymovie t37 full hd h.264,file mkv.a 720p e 1080p,che dire visioni spettacolari,ripeto ho io ho avuto quello che ho detto prima e sono riuscito subito a settarlo(poche cose rispetto al default)o il planar è veramente super ed è un hd ready(890 euro)saludos

Il tuo PD è davvero una gran bella macchina,sottovalutata perchè HDReady e perchè Planar in Italia non se la fila nessuno per un fattore di......................mode!

maury74 ha detto:
Certo che parla del Barco :p

@Giapao,ma sei rimasto sempre al Cine 9 :p :D

ehm... mica e' specificato che bisogna scegliere per forza digitali... :D e poi, sono un nostalgico :D
raga', ok i digitali migliori sono bellissimi oggetti, ma ferme restando le difficolta' di installazione, i crt sono ancora un punto fermo.
ciauuuuu
Gianni

p.s. anche un 9500 va' bene, mica sono fissato con barco!
p.s.2 gli lcd riflessivi mi piacciono e molto :cool: