Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo significa che rimetterai la foto?gian de bit ha scritto:
Meglio 1000 Highlander pazzoidi, che 4 indiani senza frecce
Bene ! Allora Hai sprecato il votosasadf ha scritto:
io ho votato controcorrente.
con la faccia che usava sembrava un bambacione, mentre Gianni è un tipo carismatico e grintoso e non rispecchiava la persona....
Voglio una foto mifliore...
wai Ggianni!!!
walk on
sasadf
Psychorunner ha scritto:
...ti rendi conto della responsabilità di cui ti abbiamo caricato?
Se decidessi quindi di sostituire il "vecchio" avatar con una nuova immagine, ci aspettiamo che essa sia quanto meno FORMIDABILE ...
BigLivius ha scritto:
Io propongo una foto con Gian nudoin posa plastica a mostrare il dettaglio del deltoide striato.
![]()
Mamma che schifoBigLivius ha scritto:
Questo è Gian dopo l'abbronzatura estiva. Il ragazzo è timido e non ha il coraggio di postare la sua foto
Appunto ... mi serviva come icona 3D per il servizio d'ordineBigLivius ha scritto:
....p.s. questo tipo che è il mito del bodybuilding fiono a 1 anno fa era poliziotto
giapao ha scritto:
mmmhhh... si', direi che e' meglio di prima